Primark assunzioni 2019: nuove offerte di lavoro e come candidarsi

Grandi opportunità occupazionali grazie a Primark!
Dimenticate gli store, i Grandi Magazzini del passato: la modernità si globalizza e la formula del mega store sbarca in Italia con uno dei principi internazionali del settore: Primark.

Il colosso irlandese, operante nel Regno Unito, Irlanda, Belgio, Francia, Germania, Olanda etc., ha scelto di investire in Italia come nuovo centro di divulgazione della sua vincente strategia di marketing.

Per portare a termine il suo scopo necessita di collaboratori, dipendenti fortemente motivati a condividere la politica di un brand che ovunque in Europa ha portato occupazione, nuova linfa vitale nel commercio di casalinghi, high-tech, abbigliamento, profumeria, giocattoli, oggettistica, un’eccellenza del settore.

Primark assunzioni 2019: Quali store assumono?

L’apertura del primo store Primark la ritroviamo ad Arese, nel milanese: si tratta di un’occasione unica per lanciare il top brand in Lombardia.

Non è però finita qui, l’apertura di nuovi store Primark è una chance imperdibile per i giovani e i meno giovani, che sono alla ricerca di una valida offerta di lavoro.

Grazie a questo colosso, è possibile mettersi in gioco, collaborare e crescere insieme. Gli store che assumeranno personale nelle prossime settimane sono quelli di Roncadelle (Brescia), Campi Bisenzio (Firenze) e Verona.

Primark Offerte di lavoro: Formazione e settori di inserimento

Primark consente alle proprie risorse umane di seguire interessanti programmi formativi, che spaziano dalla vendita al dettaglio all’amministrazione, dall’assistenza alla clientela allo stoccaggio delle merci.

Lo scopo di tali programmi di formazione è quello di accrescere le competenze del personale e di permettere ai nuovi assunti di essere inseriti all’interno della struttura in modo più smart.

Il percorso di crescita e di formazione all’interno degli store Primark consta dei seguenti step:

1) stage;

2) assistente alle vendite;

3) supervisor;

4) trainee manager;

5) department manager;

6) senior department manager;

7) assistant manager;

8) store manager.

In base alle diverse qualifiche assunte all’interno dell’organico, Primark prevede differenti livelli retributivi che vengono rivisti ogni anno, tenendo conto dell’avanzamento carrieristico e dell’impegno di ogni risorsa umana.

Inoltre, per conciliare la vita professionale con quella privata, per alcune posizioni sono disponibili varie tipologie di contratti part time e a turni.

Interessanti sono le opportunità promozionali riservate a tutti i dipendenti.

Primark Lavora con noi: quali sono le posizioni occupazionali richieste?

Primark offre un ricco ventaglio di offerte di lavoro: dalle figure apicali a quelle di
Responsabile di punto vendita, dai commessi agli stagisti.

Ogni store Primark richiede la compresenza di varie competenze professionali: cassieri, magazzinieri, responsabili di reparto, spedizionieri, addetti alle pulizie ed ogni occasione di lavoro è rivolta a uomini e donne maggiorenni.

Tra le offerte di lavoro disponibili:

  • Addetto alle vendite Full time (Firenze, Verona, Brescia, Arese e altre sedi);
  • Manager di store (Arese);
  • Addetto cash-office part time (Brescia);
  • Visual Merchandising Assistant (Arese);
  • Supervisor area sales full time (Firenze);
  • Stage addetto alla vendita part time (Brescia e Arese).

Per maggiori informazioni consulta la pagina: https://it.carriere.primark.com/

Non ci resta che dire allora: fatevi sotto e finger crossed con Primark!