7 strategie di Social Media Marketing per incrementare le proprie vendite
di Redazione
14/04/2017
- Usare le immagini quando si posta nella propria pagina Facebook. Un’immagine attira sicuramente più persone di un solo testo, questo sicuramente va ad aumentare l’interattività degli utenti sui nostri post.
- Usare una landing page ottimizzata per le conversioni come pagina di atterraggio ad un post pubblicitario.
- Controllare sempre i commenti negativi sui propri post: è bene cancellare quelli violenti e rispondere anche pubblicamente alle lamentele.
- Sperimentare sempre titoli diversi nei post per capire quali sono quelli che hanno più engagement.
- Non postare sempre le stesse immagini e cercare di pubblicare foto che destano curiosità (ma senza esagerare). Evitate quelle immagini preconfezionate in cui ci sono solo volti sorridenti. Usate immagini che non sembrino troppo costruite e in cui sia evidente una certa spontaneità dei soggetti ritratti.
- Fare in modo che gli utenti possano condividere i contenuti mettendo i pulsanti social nel proprio blog o pagina web.
Articolo Precedente
Quali sono le formule Excel più utili negli investimenti bancari?
Articolo Successivo
Reddito di inclusione esteso ai disoccupati
Redazione
Articoli Correlati
Calcio e diritti Tv, una partita importante
23/10/2019
Ecco i brand più quotati al mondo
20/10/2019
Guadagnare con l'affiliate marketing
08/04/2019