Come fare soldi

Se sogni di lavorare da casa volevamo comunicarti che in questi giorni è stata portata a termine una grande acquisizione dal gruppo Vanilla, società che sta crescendo esponenzialmente negli ultimi anni.

Dopo una lunga mediazione estiva infatti, il gruppo del gelato alla Vanilla, guidato dal dottor Antonino Loggia, ha acquisito Guadagnare.net, uno dei più grandi portali online dedicati al guadagno, presente sulla rete del 1998.

Allo stato attuale guadagnare.net è un progetto allo stato embrionale e presto verranno aggiunti molti altri articoli, spostando l’attenzione dal come fare soldi a come gestire un’impresa che realizzi profitti.

Gestire un’impresa è un compito difficile e la grave crisi che ha colpito l’economia globale non agevola sicuramente le cose, ma con volontà, metodo, pasisone e forse un pizzico di fortuna, gestire un’impresa non diventa più un  miraggio.

Se cercate lavoro, se volete aprire un’impresa se non sapete come fare soldi o semplicemente curiosare un bel progetto non vi resta che visitare guadagnare.net .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *