La mia esperienza con Hockerty

Ho comprato un cappotto e la mia esperienza personale è positiva, cosa ne pensa invece il web?

Hockerty è una buona marca per vestiti su misura?

Prima esperienza molto positiva con il brand. Dopo aver valutato per molti mesi i tessuti, questo è stato possibile grazie all’invio dei campioni così ho potuto scegliere con mano i tessuti, mi sono convinto ad acquistare. Il configuratore online è facile da usare, ha molte personalizzazioni.

L’unica titubanza che ho avuto era per la presa delle misure direttamente sul proprio corpo, vi consiglio di farvi aiutare, svolgere questa procedura in autonomia è rischioso.

Ho ricevuto corretto il mio primo ordine, arrivato anche abbastanza velocemente, le misure erano corrette. Ho apprezzato in particolar modo la perfetta lunghezza delle maniche e come cade la giacca sulla sua parte posteriore, che si può avere solo con una giacca che si adatta alle misure del proprio corpo. Come anche i pantaloni che avvolgono molto bene i fianchi e arrivano esattamente sopra la scarpa.

Posso dire che l’acquisto su Hockerty è stato soddisfacente.

Avevamo già parlato di Hockerty offrendo anche il buono di 20€ per il primo acquisto: trovi l’articolo qui.

Da dove nasce questa società?

Hockerty nasce dall’idea di 3 giovani imprenditori che all’età di 20 anni si rendono conto quanto sia difficile permettersi degli abiti sartoriali. Così come molte start up, cominciano a lavorare al loro progetto direttamente dalla loro stanza con l’iniziale supporto economico della famiglia e degli amici.

Una bella realtà con la novità che ora realizzano anche scarpe.