Senza categoria

Prestiti personali: arriva Compass Total Flex e Compass Bonus

In casa Compass arrivano delle nuove soluzioni per quanto rigurda i prestiti personali. La Compass, infatti, stà piano piano conquistando quote di mercato e acquisendo nuovi clienti tanto da essere insieme a Findomestic una delle leader del mercato.
Sul fronte dei prestiti personali senza garanzie la società finanziaria ha portato all’attenzione dei suoi clienti 2 nuovi prodotti: Compass Total Flex e Compass Bonus.
Con il Nuovo Compass Total Flex ogni cliente può scegliere la tipologia di prestito che meglio di confà alle sue esigenze, che consente, peraltro, di scegliere il piano di ammortamento più funzionale.
Grazie al Nuovo Compass Total Flex, infatti, al cliente è garantita la massima flessibilità! E’ possibile richiedere fino ad un massimo di 30.000 €, decidendo autonomamente le soluzioni della rata e della loro durata, se diminuire o aumentare di volta in volta l’ammontare della singola rata, allungare il piano di rimborso, diminuirlo o saltare una rata mensile all’anno.
Compilando il form on line, saranno gli stessi operatori della Compass a ricontattare il richiedente e a reindirizzarlo alla filiale più vicina.
Qui sarà possibile ricevere stesso in giornata l’importo richiesto. Con Nuovo Compass Total Flex, inoltre, si può decidere di includere una speciale assicurazione che tuteli il contraente in caso di eventi sfavorevoli, e una sanitaria, che è opzionale, mirata alla tutela del contraente e di tutto il suo nucleo familiare.
In alternativa al Nuovo Compass Total Flex, c’è Compass Bonus, un altro prodotto di casa Compass pensato per far risparmiare il cliente mese dopo mese, con una rata mensile sempre più leggera. Con il tetto massimo di 30.00 €, consente di avere un prestito molto più conveniente di uno con tasso costante. Richiedendo un Compass Bonus, con bonifico o assegno, in giornata verrà erogata la somma richiesta!
Insomma effettuare una richiesta di preventivo per un prestito con questa società finanziaria è molto semplice e veloce e permette di risparmiare tantissimo tempo visto che la lavorazione della pratica avviene, solitamente, in pocchissimi giorni.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like