Senza categoria

Cercare imprese informatiche nella tua città non è mai stato così facile con Cerkalo.it

Tra le centinaia di idee che ogni giorno invadono il web merita sicuramente di essere citato il nuovo portale Cerkalo.it. Il team di Cerkalo.it, capitanato dall’esperto SEO Lorenzo De Santis, lavora al progetto da circa sei mesi. Molti obbiettivi sono stati raggiunti, altri sono ancora da raggiungere. Ma cosa è Cerkalo.it? E’ un motore di ricerca per attività e aziende di tutta Italia. Se ad esempio si vuole cercare imprese di informatica nella propria città basta selezionare la città in alto a destra e cliccare sulla categoria informatica. Si avranno immediatamente a disposizione tutte le imprese di informatica della propria città e si potrà scegliere qual’è quella più adatta ai propri bisogni. La scelta verrà facilitata dalle informazioni che le schede danno. Ogni scheda dà informazioni fondamentali come: nome dell’impresa informatica, numeri di telefono e di fax, indirizzo fisico, partita IVA, ecc..
Questo, naturalmente, vale per ognuna della categorie presenti sul sito. Le categorie sono 35 in tutto e comprendono tantissimi settori: hotel, ristoranti, medici, commercialisti, edilizia, animali, alimentari, negozi ecc..
Le mappe aiuteranno gli utenti a trovare le distinazioni e la connettività di Facebook faciliterà la condivisione con tutti gli amici del vostro account.
Saranno disponibili le schede premium che le aziende potranno utilizzare per farsi conoscere e per fars pubblicità.
Il progetto, insomma, anche se ancora in erba presenta tante risorse e finalità sia per gli utenti che per le aziende e conta entro pochi mesi di diventare un punto fisso per il web italiano.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like